Per quanto disposto dall’art. 9, comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112 si dichiara che con atto del 18 gennaio 2008 numero repertorio 33691 del Notaio Maria Emanuela Vesci è stata costituita la TEATRO BELLI DI ANTONIO SALINES S.R.L. - Sede Sociale in Roma - Piazza di Sant’Apollonia, 11/A – CAP 00153 - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. - Partita Iva : 09817051007 - Codice Fiscale e numero d’iscrizione nel Registro Imprese di Roma : 09817051007 - Repertorio Economico Amministrativo : 1190840 - Tel. 065894875 Fax: 065897094 - e-mail: info@teatrobelli.it www.teatrobelli.it - nel medesimo atto sono state definite le cariche sociali:
Carlo Emilio Lerici – Legale Rappresentante e direttore artistico (curriculum)
Franca Bianco – consigliere (curriculum)
Nessuno dei suddetti percepisce alcun compenso per il proprio incarico
INCARICHI A CONTRATTO
Caterina Botti - Organizzazione, Amministrazione
contratto a tempo indeterminato - decorrenza 09.10.2017
compenso lordo annuo (2021) € 18.452,24
compenso lordo annuo (2022) € 18.842,90
compenso lordo annuo (2023) €19.004,24
curriculum: Ha una laurea triennale e specialistica presso l Università degli Studi Roma Tre in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, entrambe conseguite con lode; ha collaborato con il Teatro dell Opera di Roma .Ha lavorato in Produzione e Organizzazione presso la Fondazione Teatro della Toscana, Centro per la Sperimentazione e la Ricerca Teatrale di Pontedera e presso il Teatro Potlach di Fara Sabina, occupandosi di logistica e organizzazione.
Dal 2017 lavora con il Teatro Belli di Antonio Salines di Roma come supporto alla direzione organizzativa e amministrazione.
Non sono in essere altri incarichi o consulenze
In ottemperanza alla Legge 124 del 2017 in materia di trasparenza per gli enti privati profit e non profit si pubblicano i dati relativi alle sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici ricevuti dagli enti pubblici in riferimento
2020 | 2021 | 2022 | 2023 | |
importo assegnato | 32.000,00 € | 32.000,00 € | 32.000,00 € | 8.000,00 € |
importo erogato (acc.) | 20.800,00 € | 20.800,00 € | 20.800,00 € | |
data di ricevimento | 14/01/2021 | 24/11/2021 | 01/12/2022 | |
importo erogato (saldo) | 11.200,00 € | 11.200,00 € | 11.200,00 € | |
data di ricevimento | 21/01/2022 | 16/02/2023 | 18/11/2023 | |
soggetto erogatore | Roma Capitale | Roma Capitale | Roma Capitale | Roma Capitale |
importo assegnato | € 30.000,00 | € 30.000,00 | € 30.000,00 | |
importo erogato (acc.) | € 21.000,00 | € 21.000,00 | € 18.000,00 | |
data di ricevimento | 04/12/2020 | 26/10/2021 | 28/09/2022 | |
importo erogato (saldo) | € 9.000,00 | € 9.000,00 | € 12.000,00 € | |
data di ricevimento | 23/06/2021 | 06/05/2022 | 10/07/2023 | |
soggetto erogatore | Regione Lazio | Regione Lazio | Regione Lazio | |
importo assegnato | € 36.654,00 | € 36.654,00 | € 40.200,00 | € 40.200,00 |
importo erogato (acc.) | € 27.123,96 | € 23.825,10 | € 29.323,20 | € 26.130,00 |
data di ricevimento | 06/07/20 | 28/05/2021 | 15/11/2022 | 24/08/2023 |
importo erogato (saldo) | € 9.530,04 | € 12.828,90 | € 10.876,80 | |
data di ricevimento | 27/01/2021 | 06/06/2022 | 23/06/2023 | |
soggetto erogatore | MIBACT | MIBACT | MIBACT | MIBACT |
importo assegnato | 38.250,00 € | |||
importo erogato (acc.) | 25.500,00 € | |||
data di ricevimento | 06/04/2023 | |||
importo erogato (saldo) | ||||
data di ricevimento | ||||
soggetto erogatore | Comune di Trevi | |||
importo assegnato | 13.000,00 € | |||
importo erogato (acc.) | 10.400,00 € | |||
data di ricevimento | 29/09/2022 - 07/10/2022 | |||
importo erogato (saldo) | 2.600,00 € | |||
data di ricevimento | 12/01/2023 - 25/01/2023 | |||
soggetto erogatore | Città Metropolitana Roma | |||
tutti gli importi sono erogati al netto di bollo e ritenuta 4%